Le tanto attese vacanze estive sono finite; me c’è sempre l’occasione giusta per organizzare una breve vacanza, un viaggio, un weekend da trascorrere con le persone che ami. Hai voglia, finalmente, di proseguire con la vita di sempre.
Ad oggi, non importa tanto dove andare, ti basta “staccare la spina”, cambiare aria, rivivere la libertà e il piacere di dormire in albergo, di affittare una casa vacanza, di riprendere un aereo, fare i bagagli e partire.
Ciò che conta è partire in tranquillità! Per questo puoi contare sulle nuove polizze sanitarie Covid 19.
L’esperienza di questi ultimi mesi ha insegnato a tutti noi che la vita è imprevedibile. Certo non possiamo cambiare gli eventi ma possiamo, almeno in parte, proteggere la nostra vita e quella dei nostri cari.
È da questo spirito di “protezione” che nascono le nuove polizze Covid 19, come risposta alla tua necessità di tranquillità di fronte a tante situazioni reali come:
- una malattia improvvisa, che obbliga te o un tuo congiunto a rimanere a casa
- un furto in casa o un forte temporale che richiedono un tuo rientro immediato
- la perdita o la sospensione del tuo lavoro, fatto che ti impedisce di partire per il viaggio che hai prenotato e pagato.
Certo un’assicurazione non può cambiare gli eventi della vita ma può fare molto per proteggere la tua serenità e quella dei tuoi cari. Esistono soluzioni assicurative alla portata di tutti! Ti basta scriverci per fissare un appuntamento, saremo lieti di fare una chiacchierata per proporti la soluzione maggiormente adatta a te!