Perché la mia polizza auto è aumentata e non ho fatto incidenti?
“Sono passato in agenzia, ho verificato online la scadenza della mia polizza auto, e mi sono accorto che è aumentata: come mai? Eppure, non ho provocato incidenti!” Come è possibile? In effetti è circa un decennio che le polizze auto…
Investire senza rischiare? È Possibile!

Quanta fatica abbiamo fatto per mettere da parte i nostri risparmi, vero? E oggi sembra che ogni turbolenza nel mondo metta a rischio non solo i rendimenti ma anche il capitale! Il conflitto alle porte d’Europa, la crisi in Medio…

Andare in pensione? Un percorso ad ostacoli!

Lo stato della Previdenza Pubblica Italiana: Una Prospettiva sui Prossimi Decenni La previdenza pubblica italiana, pur essendo stata un pilastro fondamentale per la sicurezza economica delle persone anziane e una sicurezza sulla quale basare le scelte di consumo durante la…

Assicurazione per Monopattini Elettrici: La Tua Guida Sicura Verso la Tranquillità
Con l'avvento dei monopattini elettrici, la mobilità urbana è stata rivoluzionata. Questi mezzi agili e sostenibili ci offrono una nuova prospettiva sulla città, ma con essa arrivano anche nuove responsabilità. Se hai abbracciato questa nuova forma di trasporto, è fondamentale…
Cosa succede se ti fai male nel tempo libero?
Ce la faresti con solo € 291,98 al mese? Ogni giorno ci alziamo e ci dirigiamo al lavoro con l'obiettivo di costruire un futuro sicuro e appagante per noi e la nostra famiglia. Tuttavia, mentre siamo protetti da leggi e…
AZ Assicurazioni

AZ assicurazioni è l’unica agenzia assicurativa plurimandataria di Cremona per questo è in grado di offrirti il piano più adatto alle tue esigenze.

Privacy Policy Cookie Policy
Contatti

AZ Assicurazioni di Zaccarini Agostino
P. IVA 1271830150 - CF: ZCCGTN70S28C816U
Via Dante, 163 - 26100 Cremona (CR)
AZ Assicurazioni è soggetta alla vigilanza dell'IVASS e iscritta al Registro Unico Intermediari: A000007660.
Consulta gli estremi dell'iscrizione al sito: www.servizi.ivass.it
Email: info@azassicurazioni.com
PEC: agostino.zaccarini@pec.it
WhatsApp: +39 334 660 5680

Made by AZ Assicurazioni